Termini e condizioni del servizio - Namipan
loader image
0 Elementi

Termini e condizioni di Handpan Global Shop

 

1. Identificazione del titolare e informazioni generali

I presenti Termini e Condizioni regolano l’accesso e l’utilizzo del sito web www.HandpanGlobalShop.com (di seguito indicato come “il sito web”).

Tramite il sito web, Handpan Global Shop fornisce informazioni sui suoi prodotti e offre la possibilità del loro acquisto.

Per accedere al sito web, non è richiesta la registrazione dell’utente.

Tuttavia, per acquistare uno qualsiasi dei prodotti offerti da Handpan Global Shop, la registrazione dell’utente e l’accettazione esplicita dei presenti Termini e Condizioni sarà richiesta prima di formalizzare il pagamento.

L’accettazione del presente documento implica che l’Utente: a) abbia letto, compreso e compreso quanto qui indicato; b) sia una persona con sufficiente capacità contrattuale ai sensi del Codice Civile spagnolo; e c) si assuma tutti gli obblighi qui indicati.

Questi sono gli unici Termini e Condizioni applicabili all’utilizzo del Sito Web (fatto salvo il fatto che per alcuni servizi possono esserci condizioni particolari) e all’inoltro di ordini attraverso il Sito Web e sostituiscono qualsiasi altra condizione, se non diversamente concordato per iscritto tra Handpan Global Shop e l’Utente.

Se avete dei dubbi sul contenuto di questo documento, potete contattarci inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] o attraverso il modulo di contatto fornito dal sito web.

2. Dati utente e comportamento del sito web

Per poter acquistare i prodotti offerti attraverso il Sito, gli Utenti devono registrarsi attraverso il modulo di registrazione disponibile sul Sito.

L’Utente sarà responsabile di mantenere la riservatezza dei dati e delle informazioni fornite e di limitare l’accesso al proprio computer e alle password per evitare possibili utilizzi non autorizzati.

Se l’Utente ha motivo di credere che i suoi dati siano stati portati a conoscenza di terzi, o che siano stati utilizzati in modo non autorizzato, o che sia probabile che lo siano, deve informare immediatamente Handpan Global Shop.
L’utente deve verificare che i suoi dati siano corretti e completi e informare Handpan Global Shop in caso di variazione e/o modifica delle informazioni fornite durante il processo di acquisto.
Non è consentito l’utilizzo del Sito Web per scopi fraudolenti, o legati a reati penali o attività illegali di qualsiasi tipo.

È inoltre vietato inviare, utilizzare o riutilizzare materiale illegale, offensivo, abusivo, abusivo, indecente, diffamatorio, osceno o minaccioso di qualsiasi tipo, o che comporti una violazione del diritto d’autore, dei marchi o della riservatezza, della privacy o di qualsiasi altro diritto, o che sia in altro modo dannoso o discutibile per terzi, o il cui contenuto contenga virus informatici, propaganda politica, contenuti pubblicitari, catene di Sant’Antonio, mailing di massa o qualsiasi altro tipo di “spam” e, in generale, qualsiasi tipo di inconveniente o disagio non necessario.

L’Utente si impegna a fare un uso legale, diligente, onesto e corretto di tutte le informazioni o contenuti a cui si accede attraverso il Sito Web, e tutto secondo i principi di buona fede e nel rispetto in ogni momento della legge vigente.

L’Utente si impegna inoltre a non causare danni o danni dolosi o intenzionali che possano minare, alterare il Sito stesso, nonché a non introdurre o diffondere virus informatici che possano causare alterazioni non autorizzate dei contenuti o dei sistemi che compongono il Sito.

Handpan Global Shop si riserva il diritto di negare l’accesso al sito web o anche di annullare gli ordini agli Utenti che abusano dei contenuti e/o non rispettano una qualsiasi delle condizioni che appaiono in questo documento.

3. Ordini e condizioni di vendita

Per poter effettuare un ordine presso Handpan Global Shop, gli utenti devono registrarsi sul sito web utilizzando il modulo di registrazione, compilando il modulo di registrazione con i dati richiesti.

Per poter effettuare un acquisto, l’utente deve avere più di 14 anni.

Handpan Global Shop consegna gli ordini nella penisola iberica, Isole Baleari, Isole Canarie, Ceuta, Melilla e all’estero, tuttavia, per maggiori dettagli sulle spedizioni internazionali contattare [email protected] Global Shop.com

Handpan Global Shop informa gli Utenti che il numero di unità dei prodotti è soggetto a disponibilità.

4. Prezzi e modalità di pagamento

Tutti i prezzi dei prodotti indicati attraverso il Sito sono espressi in Euro e non includono l’IVA e le altre imposte eventualmente applicabili. Questi prezzi, se non espressamente indicato diversamente, non includono i costi di spedizione, movimentazione, imballaggio, assicurazione di spedizione o qualsiasi altro servizio aggiuntivo e gli allegati al prodotto o servizio acquistato. Le spese di spedizione saranno comunque dettagliate prima di effettuare l’ordine e dovranno essere accettate dall’Utente prima di formalizzare l’acquisto.

Pertanto, al momento del pagamento dell’ordine, il prezzo totale dell’ordine sarà dettagliato, incluse le tariffe per le spese di spedizione.

Una volta effettuato l’ordine, cioè dopo l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni e il pagamento dell’ordine, Handpan Global Shop invierà sempre una e-mail all’Utente confermando i dettagli dell’acquisto effettuato e la relativa fattura o ricevuta.

Se al momento del pagamento c’è un incidente che impedisce il pagamento, l’Utente riceverà un messaggio di errore di pagamento automatico e l’ordine non sarà processato fino a quando il processo di pagamento non sarà completato con successo.
L’utente deve inoltre notificare ad Handpan Global Shop qualsiasi addebito indebito o fraudolento sulla carta utilizzata per gli acquisti attraverso la sezione “contatti” del sito web o inviando una e-mail a [email protected] il più presto possibile in modo che Handpan Global Shop possa prendere le misure necessarie.

5. Informazioni sui prodotti e servizi Handpan Global Shop.

I dati inseriti nel sito web nelle descrizioni dei prodotti, si basano sulle informazioni fornite dai Fornitori e hanno una funzione meramente informativa.

Pertanto, Handpan Global Shop declina ogni responsabilità per la comparsa di errori in queste informazioni, ma si impegna ad adottare tutte le misure in suo potere per correggere tali errori o omissioni il più presto possibile dopo essere stato informato.

Pertanto, in caso di un errore tipografico in uno qualsiasi dei prezzi indicati sul Sito, avendo preso una decisione di acquisto basata su tale errore, Handpan Global Shop offre all’utente interessato dall’errore la possibilità di annullare l’acquisto senza alcun costo.
Handpan Global Shop informa inoltre gli Utenti che le promozioni per prodotti o servizi elencati sul Sito sono temporanee. Dopo questo periodo temporaneo, gli acquisti non saranno più possibili e le offerte saranno ritirate dal sito web.

6. Scadenze, luogo di consegna e perdite

6.1. Consegna del prodotto

Handpan Global Shop si impegna a consegnare il prodotto in perfette condizioni all’indirizzo indicato dall’Utente nel modulo d’ordine. Al fine di ottimizzare la consegna, si ringrazia l’Utente di indicare un indirizzo dove l’ordine può essere consegnato entro il consueto orario di lavoro.

Handpan Global Shop non sarà responsabile per errori causati dalla consegna quando l’indirizzo di consegna inserito dall’Utente nel modulo d’ordine non corrisponde alla realtà, è falso o è stato omesso.
Senza pregiudizio di quanto sopra, Handpan Global Shop si impegna ad adottare le misure in suo potere per garantire che gli ordini siano consegnati nei tempi concordati e, in caso contrario, nel più breve tempo possibile, con soddisfazione del destinatario.

I cambi di indirizzo di consegna hanno un supplemento, per la realizzazione del suddetto cambio di indirizzo e la conoscenza del supplemento esatto, si prega di scrivere a [email protected]
.
Il Cliente è responsabile di verificare la quantità dei colli ricevuti, lo stato degli stessi e di firmarne la conformità alla consegna, dopo aver esaminato la merce insieme al Fornitore del Servizio.

Handpan Global Shop sarà responsabile per qualsiasi perdita e/o danno causato alla merce durante il trasporto se il Cliente dichiara per iscritto sulla bolla di consegna l’esistenza di qualsiasi danno o perdita osservata al momento della consegna. In caso di danni o perdite non evidenti, il termine per i reclami è di 7 giorni dalla consegna, fatta salva la garanzia legale, ai sensi dell’articolo 60.1 della Legge 15/2009, dell’11 novembre, del contratto di trasporto terrestre di merci: “Il destinatario deve esprimere le proprie riserve per iscritto al vettore o ai suoi ausiliari, descrivendo in modo generale la perdita o il danno al momento della consegna. In caso di danni o perdite non manifesti, le riserve devono essere formulate entro sette giorni di calendario dalla consegna.
In assenza di riserve si presume, in assenza di prove del contrario, che la merce sia stata consegnata nelle condizioni descritte nella lettera di vettura”

6.2 Tempo di consegna e di notifica

Handpan Global Shop sarà spedito entro 30 giorni. La consegna dell’ordine verrà effettuata secondo le seguenti linee guida:

Ogni consegna si considera effettuata dal momento in cui il prodotto viene messo a disposizione dell’Utente.
Nel caso in cui l’Utente non possa essere rintracciato a casa, il corriere lascerà un avviso che indicherà dove si trova l’ordine e come procedere per il ritiro

6.3. Diligenza nella consegna

È necessario verificare il buono stato del pacco prima del corriere che consegna il prodotto richiesto, indicando sulla bolla di consegna qualsiasi anomalia che potrebbe essere rilevata nella confezione. Se si percepisce una qualsiasi incidenza è necessario farcelo sapere il prima possibile, preferibilmente entro 24 ore (il tempo concesso dall’agenzia di trasporto per reclamare) a [email protected]

È necessario inviarci le foto dei prodotti danneggiati e la scatola ricevuta sia all’interno che all’esterno per la valutazione e il successivo reclamo alle aziende di trasporto. Inviateli a [email protected]

7. Resi e diritto di recesso

Sospensione del limite di tempo per la restituzione dell’acquisto in caso di esercizio del diritto di recesso da parte dello Stato di Allarme. Per maggiori informazioni, leggere la sezione n. 15 con tutte le informazioni relative a COVID-19.

7.1 Ritorni dovuti a difetti di fabbricazione

Tutti i prodotti offerti attraverso il sito web saranno completamente originali, se non diversamente indicato nella loro descrizione.

7.2 Garanzia

Il venditore è responsabile anche di qualsiasi difetto di conformità che si manifesti entro tre anni dalla consegna (2 anni per la garanzia legale e 1 anno supplementare per la garanzia commerciale) dal ricevimento del prodotto, secondo i criteri e le condizioni descritte nel Regio Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre, che ha approvato il testo riveduto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari applicabili. Questa garanzia sarà fornita dal venditore.
Durante il periodo di garanzia, l’utente può chiedere gratuitamente l’aiuto di Handpan Global Shop per gestire la riparazione di qualsiasi prodotto con un difetto di fabbricazione. In caso di prodotto difettoso, il venditore dovrà riparare, sostituire, ridurre il prezzo o risolvere il contratto, il tutto a titolo gratuito per il consumatore e l’utente.

Per formalizzare la restituzione, l’Utente deve contattare Handpan Global Shop all’indirizzo [email protected] Global Shop.com indicando il prodotto o i prodotti soggetti a difetto, allegando una fotografia e un elenco dettagliato dei difetti riscontrati. Una volta ricevuta questa comunicazione, il team di Handpan Global Shop contatterà l’Utente per fornirgli gli indirizzi dei Servizi di Assistenza Tecnica più vicini a casa sua. L’Utente deve informare Handpan Global Shop della mancanza di conformità entro due mesi dalla sua conoscenza.

La garanzia non sarà valida nei seguenti casi: (i) Prodotti soggetti ad usura o ad altra usura naturale, nonché difetti del prodotto attribuibili alla mancata osservanza delle avvertenze d’uso, all’uso improprio, al sovraccarico o ad una manutenzione o cura insufficiente; (ii) Difetti del prodotto causati dall’uso di accessori, parti supplementari o parti di ricambio che non sono parti originali; (iii) Prodotti soggetti a modifiche o aggiunte; (iv) Deviazioni discrete dallo stato prescritto che non sono importanti per il valore e l’idoneità del prodotto.

È importante notare che “le lampade, le valvole a vuoto, i contatori, gli altoparlanti, i cavi e tutti gli altri prodotti accessori inclusi sono garantiti per un periodo di novanta (90) giorni dalla data di acquisto”. Questo perché si tratta di componenti e accessori di consumo deperibili. Questa limitazione non influisce sulla garanzia dell’apparecchiatura stessa, che, si insiste, è soggetta al periodo di garanzia di 2 anni (che Handpan Global Shop estende per decisione aziendale di un ulteriore anno: 3 anni in totale).

Tutti i prodotti che sono stati manomessi da chiunque altro che non sia Handpan Global Shop o il marchio distribuito saranno automaticamente esclusi dalla garanzia.

7.3. Ritiro

Nel caso in cui l’utente non sia soddisfatto dei prodotti ricevuti nel suo ordine, l’utente, in conformità con la Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti, avrà un periodo di quattordici (14) giorni di calendario per restituirlo dal ricevimento del prodotto, senza penali e senza dover indicare i motivi a Handpan Global Shop ESPAÑOLA DE COMPLEMENTOS SL.

Per formalizzare la modifica o il ritiro del vostro strumento, vi raccomandiamo di compilare il modulo che accompagna i presenti Termini e Condizioni come ALLEGATO 1. Una volta ricevuta questa comunicazione, Handpan Global Shop contatterà il cliente per indicare come il prodotto deve essere inviato al suo magazzino. Il prodotto deve essere in perfette condizioni e con tutte le sue etichette, la confezione e i componenti originali e – se del caso – la documentazione e gli elementi accessori originali che lo accompagnano, nonché i regali insieme al biglietto d’acquisto. È necessario conservare l’imballaggio originale se si decide di restituire l’ordine e inviarlo con esso, altrimenti il bene subirà un deprezzamento.

Prima di restituire il prodotto, è necessario assicurarsi che sia adeguatamente protetto e sigillato in modo che non subisca danni durante il trasporto. Il trasportatore può rifiutare di ritirare il prodotto se l’imballaggio di trasporto non è sufficiente a garantirne la corretta spedizione.

Al ricevimento del prodotto Handpan Global Shop procederà a rimborsare al consumatore l’importo totale dell’acquisto, ovvero il prezzo del prodotto più le spese di spedizione, anche se il cliente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione dell’ordine entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dell’ordine nei magazzini di Handpan Global Shop.

Il consumatore dovrà pagare le spese di spedizione per la restituzione della merce quando ne sarà stato preventivamente informato, secondo l’ALLEGATO delle disposizioni finali del Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, nella sezione “Informazioni sull’esercizio del diritto di recesso, A. Modello di documento di informazione al consumatore e all’utente in merito al recesso; (5) Se il consumatore e l’utente hanno ricevuto beni oggetto del contratto inserire il seguente testo: b) inserire: “Il costo diretto della restituzione della merce deve essere a vostro carico

Ritorni di acquisti fisici saranno accettati nello stesso negozio dove è stato acquistato il prodotto. Allo stesso modo, l’acquisto del prodotto effettuato attraverso il Sito Web, deve essere restituito nello stesso modo in cui era stato acquistato.

Gli strumenti eolici, i microfoni e le cuffie possono essere restituiti a condizione che non siano stati aperti dal cliente dopo la consegna (per motivi igienici).

Prodotti personalizzati o su misura ai sensi della Legge 3/2014 del 27 marzo (art. 103) che modifica l’art. 45 del LOCM il Diritto di Recesso e di Restituzione del Consumatore non sarà applicabile in questo caso. Se acquistate un articolo secondo le vostre specifiche o chiaramente personalizzato (ad es. chitarra adattata per mancini), una volta effettuata la modifica, anche se non è stato consegnato, non potete recedere dal contratto di acquisto.

8. Responsabilità

Handpan Global Shop non fornisce alcuna garanzia né è responsabile, in ogni caso, per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall’accesso o dall’utilizzo dei contenuti o del Sito. Tra le altre cose, e a titolo esemplificativo e non limitativo, Handpan Global Shop non è responsabile per le seguenti circostanze:

Dalla mancanza di disponibilità, manutenzione ed effettivo funzionamento del Sito e/o dei suoi servizi o contenuti, escludendo, nella misura massima consentita dalla normativa vigente, qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi tipo che possano essere dovuti alla mancanza di disponibilità o alla continuità di funzionamento del Sito, quali errori o ritardi nell’accesso al sito web da parte dell’utente nell’inserimento dei propri dati nel modulo d’ordine, la lentezza o l’impossibilità di ricevere la conferma d’ordine da parte dei destinatari o qualsiasi anomalia che possa verificarsi e che esuli dalla buona fede di Handpan Global Shop.
Dalla mancanza di utilità del sito web o dei suoi contenuti per qualsiasi servizio.
Dal contenuto di altre pagine Internet a cui possono essere indirizzati i link o i collegamenti posti sul sito web.
Dall’esistenza di virus, programmi dannosi o nocivi sul sito web.
Dell’uso illecito, negligente, fraudolento, contrario ai presenti Termini e Condizioni o in buona fede, del Sito web o dei suoi contenuti da parte degli Utenti, compresa qualsiasi violazione dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di Handpan Global Shop o di terzi.
Accesso da parte di minori di 14 anni ai contenuti inclusi nel Sito Web, essendo responsabilità dei genitori o dei tutori esercitare un adeguato controllo sull’attività dei propri figli o dei minori in loro custodia o installare uno qualsiasi degli strumenti per controllare l’uso di Internet al fine di evitare l’invio di dati personali senza la preventiva autorizzazione dei genitori o dei tutori.
In ogni caso, Handpan Global Shop si impegna a risolvere i problemi che possono sorgere e ad offrire tutto il supporto necessario all’Utente per raggiungere una soluzione rapida e soddisfacente all’incidente.

9. Pareri, commenti, comunicazioni e altri contenuti

Gli utenti possono partecipare al Sito Web con commenti a condizione che il contenuto dello stesso non sia illegale, osceno, abusivo, minaccioso, minaccioso, diffamatorio, invada la privacy altrui, violi i diritti di proprietà intellettuale o sia altrimenti dannoso o riprovevole per altri e il cui contenuto non contenga virus informatici, propaganda politica, contenuti pubblicitari, catene di Sant’Antonio, mailing di massa o qualsiasi altro tipo di “spam”.

Ogni utente che desideri pubblicare contenuti sul sito web, sia attraverso opere grafiche, video, opere musicali, fotografie, animazioni, pseudonimi, nomi, simboli, testi, commenti e in generale qualsiasi elemento visivo, testuale o sonoro proveniente da tale partner, di seguito indistintamente denominato “contenuto utente”, si impegna a concedere ad Handpan Global Shop una Licenza di Pubblicazione, che copra tutti i diritti di proprietà intellettuale o industriale e qualsiasi altro diritto che l’utente possa avere su tali contenuti.

L’utente autorizza pertanto Handpan Global Shop a pubblicare “user content” gratuitamente, in tutto il mondo e senza restrizioni o riserve, senza accettare alcun compenso per tali pubblicazioni.

L’utente autorizza pertanto Handpan Global Shop a pubblicare “user content” gratuitamente, in tutto il mondo e senza restrizioni o riserve, senza accettare alcun compenso per tali pubblicazioni.

Tali diritti includono il diritto di riprodurre, rappresentare, diffondere, diffondere, trasformare, distribuire e comunicare pubblicamente, con qualsiasi mezzo e in qualsiasi formato o mezzo, tutto o parte del “contenuto dell’Utente” che l’Utente ha inviato ad Handpan Global Shop o pubblicato sul Sito Web.

L’utente accetta che il “contenuto dell’utente” possa essere utilizzato in modo dissociato in qualsiasi momento, sia promozionale che commerciale, per decisione di Handpan Global Shop, o pubblicato sul sito web. Allo stesso modo, l’Utente accetta che Handpan Global Shop possa utilizzare i “contenuti utente” per citare e associare il suo pseudonimo o nome alle sue operazioni promozionali, di marketing e pubblicitarie.

Handpan Global Shop può inoltre cedere i diritti di proprietà intellettuale contenuti nella presente Licenza di pubblicazione a qualsiasi partner di Handpan Global Shop senza alcuna limitazione diversa da quelle indicate nella presente licenza.

Questa licenza sarà valida in qualsiasi lingua, in tutto il mondo e durante il periodo di protezione concordato per il “contenuto dell’utente” ai loro titolari dei diritti, in conformità con la legislazione spagnola ed europea.

L’utente dichiara espressamente che qualsiasi “contenuto utente” introdotto nella piattaforma Handpan Global Shop appartiene effettivamente all’utente o ha l’autorizzazione dei legittimi proprietari o licenziatari del contenuto e non viola i diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi, e in particolare i diritti di Handpan Global Shop, né i diritti all’onore o all’immagine di terzi, o qualsiasi altro diritto di proprietà di terzi.

Il “contenuto utente” fornito dall’utente ad Handpan Global Shop non può contenere o introdurre dati o contenuti relativi a bambini di età inferiore ai 14 anni.

L’utente riconosce di essere stato informato che Handpan Global Shop:

– Rifiuta ogni responsabilità per lo sfruttamento o la diffusione di “contenuti utente” su qualsiasi supporto;
– Rifiuta ogni responsabilità per lo sfruttamento o la diffusione di “contenuti utente” su qualsiasi supporto;
– Potete rimuovere “contenuti utente” dal vostro sito web se ritenete che tali contenuti violino i diritti di Handpan Global Shop o di terzi, o i presenti Termini e Condizioni, senza pregiudizio di qualsiasi azione legale che possa essere intrapresa contro di voi per tali violazioni.

Per tutti questi motivi, l’Utente rinuncia a qualsiasi ricorso a Handpan Global Shop e a qualsiasi altra società che possa sostituirlo in futuro.

10. Modifiche

Le informazioni che appaiono in questo Sito Web sono quelle in vigore alla data del suo ultimo aggiornamento. Handpan Global Shop si riserva il diritto di aggiornare, modificare o cancellare le informazioni contenute in questo sito web, così come i presenti Termini e Condizioni, l’informativa sulla privacy o qualsiasi altra informazione. Le modifiche ai termini e alle condizioni avranno effetto dal momento della loro pubblicazione su questo sito web.

11. Fiducia verso terzi e codice di condotta

Handpan Global Shop ha aderito al codice di condotta CONFIANZAONLINE che può essere visualizzato, scaricato e/o stampato dal seguente link. Il presente codice di condotta garantisce agli utenti che il Sito è conforme alla legislazione vigente ed è soggetto a tutti gli obblighi previsti da tale codice.
In virtù di questa adesione al suddetto codice di condotta, Handpan Global Shop informa gli Utenti di essere conforme alle disposizioni del Regio Decreto 110/2015 del 20 febbraio sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, che mira a prevenire e ridurre gli impatti negativi causati dalla produzione e dalla gestione dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche sulla salute umana e sull’ambiente.

12. Nullità ed efficacia delle clausole

Se una qualsiasi clausola inclusa in questi Termini e Condizioni dovesse essere dichiarata, totalmente o parzialmente, nulla o inefficace, tale nullità o inefficacia interesserebbe solo quella disposizione o la parte di essa che è nulla o inefficace, mentre il resto delle clausole rimarrebbe in vigore, con tale clausola, o la parte di essa che è interessata, non verrebbe messa in atto.

13. Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge spagnola. Le parti si sottopongono, a loro discrezione, per la risoluzione dei conflitti e rinunciano a qualsiasi altra giurisdizione, ai tribunali del domicilio dell’utente. Inoltre, in qualità di soggetto collegato a CONFIANZA ONLINE e ai sensi del suo Codice Etico, in caso di controversie relative al reclutamento e alla pubblicità online, alla protezione dei dati e alla tutela dei minori, l’utente può rivolgersi al sistema di risoluzione extragiudiziale delle controversie CONFIANZA ONLINE (www.confianzaonline.es).

come utilizzare il modulo di recesso
Nel caso in cui l’utente non sia soddisfatto dei prodotti ricevuti nel suo ordine, l’utente, in conformità con la Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti, avrà un periodo di quattordici (14) giorni di calendario per restituirlo dal ricevimento del prodotto, senza penali e senza dover indicare i motivi a Handpan Global Shop ESPAÑOLA DE COMPLEMENTOS SL.
Se il prodotto ci viene inviato dopo la scadenza, il nostro Servizio Resi si riserva il diritto di rifiutare il pacchetto.

Vi diremo quindi come esercitare il vostro diritto di recesso:
Permettete di indicare la vostra intenzione di restituire il prodotto utilizzando il modulo nella pagina successiva.

14. Strumenti e bilance ricondizionate

I prodotti di questa sezione presentano per lo più dettagli estetici minori che non influiscono in nessun momento sul suono o sul corretto funzionamento dello strumento. Essi saranno specificati nel file di ogni prodotto, descrivendo il motivo per cui il suo prezzo è ridotto. In caso di difetto di conformità dovuto al deterioramento che ne origina la vendita a saldo, l’acquirente avrà tutti i diritti

I prodotti di questa sezione presentano per lo più dettagli estetici minori che non influiscono in nessun momento sul suono o sul corretto funzionamento dello strumento. Essi saranno specificati nel file di ogni prodotto, descrivendo il motivo per cui il suo prezzo è ridotto. In caso di difetto di conformità dovuto al deterioramento che ne origina la vendita a saldo, l’acquirente avrà tutti i diritti che la legge indica, salvo il diritto di sostituzione in quanto non è possibile trovare uno strumento nelle stesse condizioni di quello venduto in questo atto.

15. COVID-19 – Quello che dovete sapere

A Handpan Global Shop, continuiamo a fare ogni sforzo per garantire che il nostro magazzino continui a consegnare i vostri ordini come di consueto. Crediamo che il nostro ruolo nel servire i clienti e la società in questo momento sia importante e vogliamo essere sicuri che le persone possano ricevere gli articoli di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.

16.1 ORDINI E CONSEGNE

Posso ordinare da Handpan Global Shop?

Sì, Handpan Global Shop continua ad operare, anche se dovete essere consapevoli che i tempi di consegna possono essere più lunghi del normale. Potete controllare lo stato del vostro ordine nella vostra area personale. Gli enti pubblici e gli altri centri rimangono chiusi, pertanto vi chiediamo di utilizzare solo il vostro indirizzo personale al momento dell’ordine.

Ci sono cambiamenti nei tempi di consegna?
Il nostro team, insieme ai trasportatori, fa tutto il possibile per garantire il rispetto dei tempi di consegna stabiliti. Tuttavia, ci possono essere ritardi nei tempi di consegna, data la situazione che stiamo vivendo a causa del COVID-19. Stimiamo quindi un tempo di consegna di 72/96 ore lavorative, a condizione che la scheda prodotto riporti la spedizione immediata .
È sicuro ricevere ordini?
Le autorità confermano che è sicuro ricevere i pacchi. Seguiamo le procedure standard che le stesse autorità consigliano per garantire la totale sicurezza nella consegna.

16.2 RITORNI

Se faccio un acquisto online posso fare dei resi?

Attualmente le scadenze per la restituzione di un acquisto online sono state sospese a causa dello stato di allarme. La RDL 8/2020, del 17 marzo, sulle misure straordinarie urgenti per far fronte all’impatto economico e sociale della COVID-19, SOSPENDE I LIMITI TEMPESTIVI PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI IN ACQUISTO ON-LINE E IN-PERSONE.

Se desiderate esercitare il vostro diritto di recesso e restituire il materiale acquistato, dovete informare Handpan Global Shop utilizzando i sistemi indicati su questo sito web. Il termine per la restituzione del materiale acquistato, legalmente stabilito in 14 giorni di calendario dalla comunicazione della volontà di restituzione dell’acquisto è SOSPESO fino al termine dello STATO DI ALLARME, a quel punto verrà riavviato nuovamente.

Il rimborso dell’importo dell’acquisto, sulla base di quanto previsto dall’art. 107.2 del Regio Decreto 1/2007 del 16 novembre 2007 che approva il Testo Unico Rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti, sarà effettuato una volta che il materiale acquistato sarà stato restituito o la spedizione dello stesso sarà accreditata.

L’acquirente è responsabile di ogni diminuzione di valore del materiale acquistato derivante da manipolazioni diverse da quelle necessarie per stabilire la natura del materiale, le sue caratteristiche o il suo funzionamento.

Per maggiori informazioni su COVID-19 visita il sito

https://www.mscbs.gob.es/profesionales/saludPublica/ccayes/alertasActual/nCov-China/home.htm

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Immagine
  • Prezzo
  • Magazzino
  • Disponibilità
  • Aggiungi al carrello
  • Descrizione
  • Additional information
  • Attributi
Comparatore
Lista desideri 0
Apri la Lista desideri Continua lo shopping

Continuando a utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookie. más información

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi